Il 29 giugno torna il Monte Caio Trail-Medi Saluser.
L’evento che si svolge a Schia nel comune di Tizzano Val Parma in provincia di Parma e giunto alla sua 8^ edizione è inserito nel calendario Provinciale Trail Uisp.
Parmarathon Asd (organizzatore di diverse manifestazioni aventi carattere internazionale) e Pro Loco Schia sono entusiasti di riconfermare anche per il 2024 l’evento che permette di scoprire il territorio di quella che è una prestigiosa località sciistica e che da qualche anno si è trasformata in un luogo di sport e vacanze anche nel periodo estivo.
Medi Saluser, il centro medico per eccellenza attivo su Parma e Provincia, conferma la propria presenza e farà trovare agli atleti un ampio servizio massaggi per il pre e post gara.
Anche King-Find Your Attitude, nostro recente ma affidabile partner, ha deciso di essere presente a questo evento.
Immersa negli Appennini Tosco - Emiliani, la Monte Caio Trail vi immergerà in un ambiente naturale, con viste mozzafiato e con alcuni elementi distintivi che si troveranno sul percorso a seconda delle distanze percorse.
In merito a queste ultime, sono confermate la 12km con 700 D+, la 21km con 1240 D+ e la 31km con 1600m D+.
Ovviamente è confermata anche la camminata non competitiva sul “Sentiero dei Giganti”.
Un momento per condividere senza fretta e orologio una bella passeggiata in compagnia.
Al ritorno della camminata si terrà anche la terza edizione del MONTE CAIO KIDS TRAIL che farà muovere i nostri piccoli ragazzi.
Per qualsiasi informazione si prega di far riferimento al sito www.montecaiotrail.it, al regolamento e a tutti i canali social.
Numeri limitati, gadget ai primi iscritti, medaglie per tutte le gare competitive e un gran ristoro finale.
Sole e bella gente.
Le iscrizioni sono aperte e quelle on line si concluderanno venerdi 27 giugno 2025.
Se i numeri finali lo consentiranno, ci si potrà iscrivere direttamente sul posto la mattina del 29 giugno, giorno di gara, a partire dalle ore 07.00.
Per tutte le richieste : segreteria@montecaiotrail.it
E FATTELA UNA CORSETTA A SCHIA…