Una corsa divertente in mezzo alla natura, che a ogni edizione presenta ostacoli sempre diversi ed originali!
Una corsa per tutti, donne e uomini, che abbiano voglia di correre, superare ostacoli di varie fogge e dimensioni, affrontare buche di fango, prove di equilibrio, per mettersi alla prova o per competere, ma pur sempre per divertirsi!
Questo è lo spirito delle OCR (Obstacle Course Race), le corse nel fango ad ostacoli!
La FARM RUN fa parte del Campionato Italiano OCR 2017 ed è in programma per sabato 24 giugno 2017 in un percorso lungo 12 Km.
Quest’anno sarà anche “SMART”: un percorso di soli 5 km di puro divertimento, per mettersi alla prova in un vero campo di gara, condividendo l’esperienza con i più forti atleti di specialità.
È possibile scegliere tra tre diverse modalità di partecipazione:
- FARM RUN COMPETITIVA (12 KM)
Gara valevole per il Campionato Italiano OCR 2017 – Federazione Italiana OCR.
Gara qualificante per il Campionato Europeo – OCR European Championships.
Gara qualificante per il Campionato Mondiale – OCR World Championships.
Si sviluppa su un percorso di 6 km da effettuare per due volte, per un totale di 12 km, con la presenza di un totale di 46 ostacoli naturali ed artificiali, su un terreno misto e sterrato. La partenza è prevista per le ore 12.00 presso Fattoria Ronchini (Noceto), con ritrovo nell’area partenza dalle ore 9,30 per il ritiro pettorali; Briefing Atleti alle ore 11,30.
- FARM RUN NON COMPETITIVA (12 KM)
Il percorso e la distanza sono le stesse della Farm Run Competitiva. La partenza è prevista per le ore 12,45 con ritrovo dalle ore 10,00 per ritiro pettorali.
- FARM RUN “SMART” NON COMPETITIVA (5 KM)
Si sviluppa sul medesimo percorso della FARM RUN tradizionale ma semplificato e ridotto a 5 km con 20 ostacoli naturali e artificiali. La partenza è prevista per le ore 13,00 con ritrovo dalle ore 11,00 per ritiro dei pettorali.
PRIMA TI ISCRIVI PIÙ RISPARMI!
I contributi di iscrizione sono stati pensati per agevolare coloro che si iscriveranno per primi.
Le prime registrazioni usufruiscono di un trattamento privilegiato rispetto a chi si registra per ultimo.