VI Arbatax Park di corsa
Live now
Live now
23 September 2023 · Arbatax NU · Road running · Walking
Arbatax Park di corsa
Introduction
ARBATAX PARK DI CORSA 23 SETTEMBRE 2023

 Arbatax park di corsa

Dalla condivisione dei principi di ambiente e sostenibilità, nasce il rapporto fra TriSinnai e Arbatax Park Resort per lo sviluppo dell’ormai veterana “Arbatax Park di Corsa” che giunge alla sua  sesta edizione.

Per tutti coloro che amano correre, dagli atleti più esperti ai principianti, numerose salite e discese per un percorso impegnativo in una location mozzafiato, passando per il Parco Naturalistico Bellavista che ospita numerosi animali ed è caratterizzato da splendide scogliere a picco sul mare.

Il suggestivo tracciato di 8Km (solo per tesserarti UISP o FIDAL) seguirà per lunghi tratti il vecchio percorso della famosa “ Marcialonga dei tre mari ” che intorno agli anni Ottanta si tenne per tante edizioni proprio ad Arbatax. Annualmente, in questo tracciato si svolge il trofeo "Arbatax Park di Corsa” che ha avuto come protagonisti atleti del calibro di Valeria Straneo, Daniele Meucci, Marco Olmo, Marco N.Salami e tanti altri campioni dell’atletica e del trail.

Prova l’emozione di correre tra il mare e le montagne d’Ogliastra vivendo momenti di sport, relax e natura nell’incredibile cornice dell’Arbatax Park Resort. Run For Fun! TRACCIA KMZ

ALLOGGIARE ALL'ARBATAX PARK RESORT: tariffa esclusiva per atleti e familiari

Social network and sharing
Share this event
Videos
Picture gallery

No picture available

 
Official notifications

Read all notifications
For notifications settings read here
Messages

No messages at the moment
Read all messages
For notifications settings read here
Read all notifications
For notifications settings read here